L’acquisto da parte dell'Utente comporta la totale conoscenza e accettazione da parte di quest'ultimo dei presenti Termini e Condizioni.
Non esisterà alcun impegno tra l'Utente e la Società, e pertanto nessun contratto d’acquisto potrà ritenersi concluso, nel caso in cui vengano commessi, nella procedura di compilazione degli Ordini, per fatti imputabili sia all'Utente che alla Società, errori od imprecisioni evidenti e riconoscibili, quali - a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo - errori od imprecisioni relativi ai dati dell'Utente (ivi incluso l'indirizzo indicato per la consegna) ovvero relativi all'identificazione e/o selezione dei Prodotti e/o delle relative quantità e/o del relativo prezzo.
La Società, prima della spedizione, si riserva di verificare la correttezza dei prezzi dei Prodotti aggiunti al carrello e ordinati dall’Utente e, in caso di errore dei prezzi, si riserva il diritto di annullare l’ordine.
Inoltre, in caso di difficoltà di recapito all'indirizzo indicato per la consegna, l'Utente verrà avvisato per prendere contatto diretto e trovare una modalità alternativa di consegna del Prodotto ovvero per ottenere il rimborso integrale degli importi corrisposti.
L’Utente si impegna a manlevare la Società e i suoi fornitori da ogni perdita, danno, responsabilità, conseguenza negativa o spesa in alcun modo connessi a reclami contro l’Utente dovuti al fatto che questi ha in alcun modo utilizzato materiali del Sito, in violazione di qualsiasi normativa applicabile, dei diritti di terze parti o dei termini dei presenti Termini e Condizioni.
L’Utente è l’unico ed esclusivo responsabile di qualsiasi conseguenza (giuridica o non giuridica) dovesse derivare dall’utilizzo difforme dei prodotti venduti dalla Società. Nessuna rimostranza, addebito di responsabilità o richiesta di risarcimento potrà essere avanzata dall’Utente alla Società e ai suoi fornitori in conseguenza del servizio offerto.
La Società garantisce che i prodotti consegnati soddisfino i requisiti di legge di utilizzo, affidabilità e durata.
L’Utente si impegna a controllare il prodotto o i prodotti una volta ricevuti e, in caso di uno o più prodotti non conformi all’ordine effettuato, l’Utente dovrà informare la Società attraverso la e-mail: info@chiaracare.com entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine.